Resi e rimborsi

Il capo che hai acquistato non ti piace o non veste bene?
Hai a disposizione vari modi per effettuare il reso.

  • RESO IN NEGOZIO - GRATUITO!

In questo caso dovrai recarti al negozio entro 14 giorni dall'acquisto e consegnare gli articoli unitamente alla ricevuta di acquisto.
I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
È possibile effettuare gratuitamente il cambio con qualsiasi articolo di prezzo uguale o superiore al valore riportato sullo scontrino di acquisto.
Il prezzo del nuovo articolo scelto verrà decurtato dell’importo riportato sullo scontrino relativo all’acquisto precedente.

Non trovi un altro capo che fa al caso tuo?
Comunicaci la tua e-mail e riceverai un buono regalo digitale di importo pari al valore del bene reso.
Il buono regalo è utilizzabile in negozio o sullo shop online entro 6 mesi dal ricevimento della e-mail di conferma di emissione del buono.

  • RESO PRESSO UN PUNTO DI RITIRO

E' possibile richiedere il reso di un articolo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la spedizione del reso avrà un costo di soli €4,90 se scegli di appoggiarti al servizio di reso tramite Poste Italiane convenzionato con Follie by Alice, che ti permetterà di spedire facilmente il tuo pacco tramite la rete di Poste Italiane (Punto Poste, Uffici postali di Poste Italiane, o Punti locker self-service).

Per richiedere il tuo reso puoi accedere alla nostra pagina di Reso Facile e seguire gli step illustrati.

Clicca qui e procedi al reso in pochi minuti!

Richiedi un reso - Follie by Alice

Potrai consegnare il pacco in uno dei 12.000 uffici postali abilitati; potrai anche utilizzare la rete Punto Poste, composta da 10.000 tabaccherie o negozi convenzionati e da 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Come utilizzare il locker? Leggi in questa pagina
Se vuoi trovare il punto di consegna o locker più vicino a te clicca qui.

I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
Accertati sempre di avere un numero di spedizione e conserva copia della prova di spedizione.

Appena l‘articolo arriverà presso la nostra sede, verrà effettuato il controllo qualitativo dell’articolo reso e verrai quindi rimborsata di un importo pari al valore del bene reso entro 14 giorni sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Potrai anche scegliere di ricevere, anzichè il rimborso, un buono regalo digitale, che riceverai via e-mail, utilizzabile in negozio o sullo shop online entro 6 mesi dall'emissione.

Se hai dubbi o vuoi ricevere supporto durante il processo, puoi contattarci tutti i giorni via Whatsapp al numero 3518553009 o scriverci una e-mail all'indirizzo supporto@folliebyalice.it.

  • RESO CON PROPRIO CORRIERE

E' possibile effettuare il reso di un articolo con spedizione di rientro tramite proprio corriere entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
In questo caso dovrai recarti all'ufficio postale più vicino a te, o utilizzare un corriere di tua scelta, e spedire, a tuo carico, gli articoli che vuoi rendere.

L'indirizzo per il reso è:
Follie by Alice
Via Roma, 39
35028 Piove di Sacco (PD)

Appena l‘articolo arriverà presso la nostra sede, verrà effettuato il controllo qualitativo dell’articolo reso e verrai quindi rimborsata di un importo pari al valore del bene reso entro 14 giorni sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.

Potrai anche scegliere di ricevere, anzichè il rimborso, un buono regalo digitale, che riceverai via e-mail, utilizzabile in negozio o sullo shop online entro 6 mesi dall'emissione.

Se hai dubbi o vuoi ricevere supporto durante il processo, puoi contattarci tutti i giorni via Whatsapp al numero 3518553009 o scriverci una e-mail all'indirizzo supporto@folliebyalice.it.

 

Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (es. Phone Beads, felpe e collanine personalizzate).

Per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene il reso è gratuito.