La tua soddisfazione è la nostra priorità! Su Follie by Alice, facciamo il possibile per garantire una shopping experience senza pensieri, e per questo mettiamo a tua disposizione più soluzioni semplici e veloci per rendere o cambiare i tuoi acquisti entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Scopri tutti i dettagli e le istruzioni per procedere con il reso in modo semplice e sicuro.
Se il capo acquistato non ti convince, puoi sostituirlo gratuitamente con qualsiasi articolo di prezzo uguale o superiore disponibile online o in negozio.
Come fare:
Compila il modulo di Reso Facile e nelle note indica codice e colore del nuovo articolo desiderato.
Riceverai per e‑mail l’etichetta di spedizione prepagata BRT: le spese di rientro sono a nostro carico.
Spedisci il pacco entro 7 giorni dall’emissione dell’etichetta, utilizzando un Locker o Fermopoint BRT.
Dopo il controllo qualità del reso, spediremo gratuitamente il nuovo articolo e ti invieremo il tracking via e‑mail.
Preferisci il rimborso? Nessun problema.
Procedura:
Apri la richiesta tramite il modulo di Reso Facile e nelle note richiedi il rimborso.
Ti invieremo un’etichetta BRT: il contributo fisso di € 4,90 per la spedizione di rientro sarà trattenuto dall’importo rimborsato.
Ricevuto e controllato il prodotto, effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine entro 14 giorni.
Non trovi subito qualcosa da sostituire? Puoi optare per un buono digitale del valore dell’articolo reso, valido 6 mesi online e in negozio.
Come funziona:
Segui la procedura di Reso Facile e nelle note richiedi il buono regalo.
Le spese di rientro sono gratuite: riceverai un’etichetta prepagata.
Dopo il controllo qualità, il buono verrà emesso e inviato via e‑mail.
Potrai consegnare il pacco in uno degli oltre 10.000 Locker e Fermopoint BRT convenzionati distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Se vuoi trovare il punto di consegna o locker più vicino a te clicca qui.
La spedizione del reso è gratuita se scegli il cambio o il buono regalo, mentre avrà un costo di soli €4,90 per l'opzione di reso con rimborso.
In questo caso dovrai recarti all'ufficio postale più vicino a te, o utilizzare un corriere di tua scelta, e spedire, a tuo carico, gli articoli che vuoi rendere.
L'indirizzo per il reso è:
Follie by Alice
Via O. da Molin, 29
35028 Piove di Sacco (PD)
È possibile effettuare gratuitamente il cambio con qualsiasi articolo di prezzo uguale o superiore al valore riportato sullo scontrino di acquisto.
Il prezzo del nuovo articolo scelto verrà decurtato dell’importo riportato sullo scontrino relativo all’acquisto precedente.
Non trovi un altro capo che fa al caso tuo?
Comunicaci la tua e-mail e riceverai un buono regalo digitale di importo pari al valore del bene reso.
Il buono regalo è utilizzabile in negozio o sullo shop online entro 6 mesi dal ricevimento della e-mail di conferma di emissione del buono.
I prodotti devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati; il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.
Se hai dubbi o vuoi ricevere supporto durante il processo, puoi contattarci tutti i giorni via Whatsapp al numero 3518553009 o scriverci una e-mail all'indirizzo supporto@folliebyalice.it.
Ai sensi dell’art. 59 comma 1 lett. a) e c) del Codice del Consumo, D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il diritto di recesso non si applica agli articoli personalizzati (es. Phone Beads, felpe e collanine personalizzate).
Per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene il reso è gratuito.
Grazie per l'iscrizione
Email già registrata